A metà giugno ha aperto a Bellinzona il nuovo Al Porto, un elegante negozio della nota azienda ticinese, con più di 50 anni di esperienza, che accoglierà un caffè con terrazza.
Il nuovo Al Porto di Bellinzona ospiterà i clienti 7 giorni su 7, dalle 7 alle 19. Un mondo di colori tenui e forme sinuose, con al centro il monumentale il bancone in legno di rovere e granito, di oltre 7 metri di lunghezza.

Per quanto riguarda la proposta culinaria, si potrà scegliere tra le tante tipiche creazioni di Al Porto e decidere se consumarle al caffè o portarle. Ci saranno i classici della nota pasticceria, come la tartellette ai lamponi, il desiderio al cioccolato o la torta truffes e le numerose proposte stagionali. Si potrà inoltre scegliere di pranzare con un panino farcito o farsi coinvolgere dalle specialità come il panettone e gli amaretti e magari scegliere qui un regalo confezionato con cura e fantasia.

Il progetto architettonico e di design è unico, realizzato su misura in base alle idee del team e del direttore Anton Frouschauer, che, con l’architetto d’interni Michele Vester, hanno voluto arredare il nuovo Al Porto di Bellinzona creando un ambiente caldo, accogliente e di raffinata eleganza. Le luminose vetrate della terrazza, con colonne decorative e tavolini in granito, permettono uno scambio armonico fra l’interno e l’esterno del locale.