“Per noi è giunto il momento di concretizzare le promesse”. Così si sono espressi dall’HCL, raccontando quali sono i prossimi passi del club, riguardo gli abbonamenti non goduti durante la pandemia.

Gli abbonati che hanno rinunciato almeno al rimborso della metà della tessera 2020/21 potranno apporre la propria firma all’interno dello spogliatoio della prima squadra. Coloro poi che hanno rinunciato all’intero rimborso riceveranno inoltre uno speciale puck con il proprio nome e il proprio cognome che sarà scritto “live” dai giocatori presenti.

Sabato 5 e domenica 13 giugno, dalle 9.00 alle 15.00, i giocatori della prima squadra si alterneranno alla Cornèr Arena per accompagnare i tifosi nel loro spogliatoio e compiere lo storico rituale di un “autografo” che sarà per sempre e ricorderà in ogni momento questo gesto d’amore.

Il ritrovo è fissato all’ingresso del ristorante Club’41 che, compatibilmente con quanto dovrebbe comunicare il Consiglio Federale, sarà aperto per l’occasione.

In più, gli abbonati del campionato 2019/20 avranno a disposizione nella nuova stagione un importo che equivale al valore delle tre partite cui non era stato possibile assistere a causa del Coronavirus, ossia il derby giocato a porte chiuse il 29 febbraio 2020 e le due partite casalinghe sicure dei quarti di finale dei playoff mai disputate.

“Con le prospettive sanitarie che inducono a un maggiore ottimismo  fa sapere l’Hockey Club Lugano – dirigenti e giocatori sono particolarmente felici di poter incontrare nuovamente dal vivo i loro tifosi più fedeli e si augurano per sabato 5 giugno e domenica 13 giugno una significativa affluenza nel rispetto delle normative ancora in vigore”.