La serata allo Studio Foce inizierà alle 20.00 con una prima parte dedicata al progetto argent d’ poche dove: attraverso una performance di abbigliamento in sala, il pubblico potrà raccogliere informazioni sul progetto che lega questo collettivo di artisti.
Alle 21:30 inizieranno le esibizioni musicali con una prima artista, Gaja Schultess, seguita dal Coro MIX TAPE CHOIR del Centro Artistico MAT che da tempo collabora con Koolbeat sul territorio.
In seguito si alterneranno artisti Ticinesi, che hanno sviluppato progetti discografici e artistici con Koolbeat e argent d’ poche, e artisti italiani emergenti che collaborano stabilmente con i musicisti.
Al termine delle esibizioni, seguirà un Dj-set in una atmosfera di dialogo tra pubblico, organizzatori, artisti e persone interessate.
La scaletta della serata allo Studio Foce
MIX TALE CHOIR del Centro Artistico MAT
Gaja Schultess
Moly
Nicole Bullet
Monesenzaccento
CLER
Alike
Jelo + Guests
Dj-Set con Dj JOE
Gli organizzatori
Organizzatori di questo evento sono l’etichetta discografica KoolBeat, affianca dal progetto artistico argent d’ poche.
“Tutto accade in un contesto positivo – fanno sapere gli organizzatori, in cui tra performers e pubblico si possono creare delle connessioni”.
Il Centro Artistico MAT collabora con Koolbeat in progetti musicali e sostiene attivamente anche questo evento.
KoolBeat è una etichetta discografica indipendente, uno studio di produzione musicale ma soprattutto è uno spazio condiviso dove diversi Autori e Produttori si alternano e interagiscono con Cantanti e Artisti per la realizzazione di musica inedita.
Si trova a Lugano, negli atelier della Fondazione Claudia Lombardi per il Teatro.
Argent d’ poche è un progetto ticinese volto a promuovere e creare opportunità per giovani ragazzi e realtà ticinesi in vari ambiti artistici. Partito come brand di abbigliamento, trasmette la sua visione principalmente tramite eventi e lo fa per la seconda volta allo Studio Foce.