Il fondatore di Luganodavivereinsieme, Salvatore, ha recentemente donato un premio a Francesca, vincitrice del concorso organizzato dai commercianti presenti all’interno della Hall di Palazzo Mantegazza, tra cui il Bistrot del Meta, la piscina Mantapool di Ivana Gabrilo e il parrucchiere Filippo Mistretta.

Il premio, donato da Luganodavivereinsieme in collaborazione con Palazzo Mantegazza e Ticino Welcome, è un gesto che dimostra la costante attenzione verso la comunità e la volontà di supportare iniziative che promuovono il territorio e l’economia locale. L’estrazione della vincitrice, Francesca, è stata fatta proprio negli uffici della nostra rivista.

La premiazione, avvenuta nella Hall del Palazzo Mantegazza, ha dimostrato la forza del lavoro di squadra e l’importanza di creare sinergie positive per raggiungere obiettivi comuni.

Grazie a questa iniziativa, la Hall e i suoi commercianti hanno potuto promuovere i loro servizi attraverso un’attività che ha coinvolto la comunità locale e offrire un percorso di benessere per un’esperienza esclusiva.