Una campagna comunicativa divertente e un gioco a premi, per accende l’attenzione sulle migliorie introdotte nel servizio l’anno scorso. Il primo destinatario è chi ancora si sposta in città con il mezzo privato.

Da cartoon a personaggio in carne ed ossa. Questa è l’evoluzione con cui ritorna oggi il supereroe TPL+, scelto dall’azienda per veicolare in modo creativo e simpatico i vantaggi dell’offerta potenziata di TPL. Una campagna comunicativa che parla direttamente a chi ancora utilizza il mezzo privato in città, per esempio, per recarsi al lavoro oppure per raggiungere il lungolago per una passeggiata nel fine settimana. Più corse negli orari di punta, la sera e nei giorni festivi e più mezzi dopo mezzanotte sono gli ingredienti chiave del servizio potenziato di TPL che -come recita lo slogan- è da provare al volo!

Il supereroe TPL+, insieme ai personaggi della campagna, sarà visibile nelle prossime tre settimane con affissioni a Lugano ed una marcata presenza online. A completare l’iniziativa, un avvincente concorso online -sul sito dell’azienda tplsa.ch- con ruota della fortuna e possibilità di vincere immediatamente fantastici premi, tra cui una E-City Bike pieghevole e carte giornaliere gratuite. Non solo, il supereroe TPL+ sarà fisicamente in giro per le vie di Lugano con una hostess per distribuire materiale informativo e anche per farsi immortalare in qualche simpatico selfie!

Maggiori informazioni sulle linee e sul concorso sono disponibili sul sito.
Per una consulenza personalizzata, l’Ufficio informazioni e vendita è a disposizione in Corso Pestalozzi, vicino alla Pensilina fermata Lugano Centro.