Candle Flight Cocktail PartyPrima di parlare del Candle Flight Cocktail Party, ricordiamo che Air-Dynamic vanta 20 anni di esperienza e know-how grazie al successo del progetto imprenditoriale messo a punto dai due fondatori, Raffaella Meledandri, Direttrice vendite, e Nicholas Evstigneev, Direttore delle operazioni, con l’obiettivo di fornire servizi di trasferimento di persone e logistica di alta qualità, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La visione strategica ha guidato l’azienda attraverso le sfide iniziali, riuscendo a costruire un brand riconosciuto nel settore. Con impegno e tenacia Air-Dynamic ha sviluppato una ben definita cultura aziendale orientata al cliente, dove l’attenzione al servizio e la qualità sono valori imprescindibili. L’azienda ha investito in tecnologie avanzate per ottimizzare le operazioni e migliorare l’efficienza. Grazie ad un’ampia scelta di soluzioni e servizi Air-Dynamic è oggi in grado di soddisfare tutte le esigenze di una clientela diversificata.

Lo spettro delle attività va dall’organizzazione voli charter ad hoc di elicotteri VIP e VIP Jet (la base principale è a Lugano, ma vengono organizzati voli con jet privati in tutto il mondo) alla vendita, acquisto e gestione di aeromobili in ogni Paese, nonché noleggio di elicotteri off-shore su yacht privati. Negli anni, l’azienda ha ampliato la flotta a disposizione, includendo una varietà di aerei e elicotteri moderni e sicuri ma assicurandosi anche accordi importanti con operatori del settore a livello internazionale

Candle Flight Cocktail PartyCandlelight®, il celebre format di Fever, ha debuttato per la prima volta in Ticino. Circondati da migliaia di candele, centinaia di invitati hanno assistito a un raXinato medley di brani contemporanei, eseguiti al pianoforte con intensità ed eleganza in un’atmosfera intima e avvolgente. L’Aeroporto di Agno, cornice di eccellenza per Air-Dynamic, si è così trasformato per una sera in un palcoscenico inedito e suggestivo, confermando come la musica possa esaltare anche gli spazi più esclusivi.

L’energia e l’entusiasmo del pubblico hanno testimoniato la forza del format, già protagonista di serate indimenticabili in luoghi iconici come la Torre EiXel e il Burj Al Arab. Un debutto che ha confermato come la musica possa trasformare qualsiasi luogo in un palcoscenico universale, creando connessioni autentiche ed emozioni condivise.

Il successo della serata rappresenta un traguardo importante per Simonetta Rota Agency e Air-Dynamic, che con questo progetto hanno saputo portare nel cuore del Canton Ticino un’iniziativa di respiro internazionale, capace di valorizzare il territorio e aprirlo a nuove prospettive culturali ed esperienziali.

Air-Dynamic è (anche) uno stile di vita