Gli  ospiti di OMEGA si sono divertiti grazie alla Bob Run di St. Moritz, cimentandosi  in  una  lunga discesa  con  il  bob, misurata  con  precisione  dal  team  di  cronometristi  ufficiali  OMEGA, già presenti a St. Moritz per i Campionati Mondiali IBSF di Bob e Skeleton.

Oltre a sperimentare una scarica di adrenalina pura, gli ospiti di OMEGA si sono goduti piacevoli momenti di svago alpino: escursioni sulla slitta trainata da cavalli, sport invernali e raffinate specialità culinarie in un igloo appositamente costruito da OMEGA.

Gli ospiti di OMEGA per la Bob Run di St. Moritz

Ospiti  di  OMEGA  sono  stati  l’attore  e  amico  del  marchio  Chase  Stokes;  il  poliedrico  performer Alexander Ludwig; la star di “Harry Potter” e autore di best seller del New York Times  Tom  Felton;  la  star  del  franchise  “After”  Hero  Fiennes  Tiffin;  l’attrice,  cantante  e  ballerina Kat Graham; l’attrice Debby Ryan e la star di “Ginny and Georgia” Felix Mallard.

Il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha rivolto un caloroso benvenuto ai talenti  presenti.  “Mi  fa  sorridere  vedere  tutti  questi  straordinari  attori,  bardati  in  tuta  OMEGA,  in  trepidante  emozione  per  un’esperienza  che  ci  sta  così  a  cuore.  È  difficile  immaginare un modo ancora più OMEGA per dare il benvenuto in Svizzera”.

OMEGA cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici

In qualità di Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici e della Federazione Internazionale di Bobsleigh e Skeleton, OMEGA ha registrato i tempi di squadre di bob di altissimo livello in occasione di numerosi Giochi Olimpici Invernali e della Coppa del Mondo IBSF.

Se è vero che  per  i  celebri  ospiti  di  OMEGA  la  velocità  era  più  moderata,  è  anche  vero  che  la  location  era  di  classe  mondiale.  La  prestigiosa  Olympia  Run  è  stata  teatro  delle  gare  di  bob ai Giochi Olimpici del 1928 e del 1948. Oltre ad essere la pista di bob più antica del mondo, l’Olympia di St. Moritz è anche l’unica a refrigerazione naturale.