Lugano si prepara ad accogliere un evento straordinario per celebrare la più grande band svedese della storia della musica pop: gli ABBA.
In scena – domenica 3 dicembre alle 8 di sera, al Palazzo dei Congressi – lo spettacolo ABBA SHOW: The Golden Years – 50° Anniversary.

Sebbene il cuore dello spettacolo sia creato grazie alle canzoni più celebri della band, eseguite dal vivo, AbbaShow celebra in toto gli anni ’70, promettono un’esperienza che va oltre la semplice musica. L’evento infatti è un’immersione totale negli anni d’oro, attraverso sonorità avvolgenti, luci incantate, colori vibranti, abiti iconici e coreografie indimenticabili.

Con una durata di circa due ore e 15 minuti senza interruzioni, lo spettacolo offre una varietà straordinaria, spaziando dal folk di Fernando alla dance travolgente di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, fino al pop coinvolgente di Mamma Mia. Un’esperienza che cattura l’attenzione e coinvolge appassionati di tutte le età.

La struttura narrativa di AbbaShow

La vera innovazione di questo evento è la struttura narrativa unica, dove ogni canzone è un capitolo indipendente. Ogni brano offre spazio a coreografie coinvolgenti, rappresentazioni scenografiche, cambi d’abito rigorosamente in stile Abba, effetti teatrali e sorprendenti elementi pirotecnici.

Le prevendite sono attive su www.ticketcorner.ch.