Da oggi Arca24 è certificata Great Place to Work® in Svizzera
Questo premio, uno fra i più prestigiosi della Svizzera, nasce dalla raccolta delle opinioni dei dipendenti rispetto all’ambienta di lavoro e alla cultura aziendale e certifica in base a ciò le migliori organizzazioni per cui lavorare.
“È un risultato fantastico – ha dichiarato Gabriele Molteni, CEO di Arca24 -, una testimonianza di tutto il nostro personale, che riflette la passione che ciascun membro del team mette nel proprio lavoro ogni giorno”.
La certificazione è una straordinaria dimostrazione della qualità dell’azienda fondata nel 2013. Un risultato che assume ancor più valore se si pensa che negli ultimi 5 anni l’ “HR Tech Factory” svizzera ha triplicato il numero dei suo dipendenti.
Il questionario per i dipendenti
Nel questionario sulla soddisfazione dei dipendenti, Arca24 ha ottenuto un eccezionale indice di fiducia del 92%. Sono stati in particolare apprezzati il senso di giustizia, i comportamenti di leadership e l’equità che si respirano in azienda. Le tecnologie rispecchiano la natura dell’azienda che le sviluppa. Un team sempre attento all’innovazione, motivato da una continua formazione a tutti i livelli e spinto a condividere le proprie idee in un ambiente ricco di aree ricreative ha recentemente portato Arca24 ad aggiudicarsi l’HR Tech Award 2022 come Best Innovative or Emerging Tech Solution nella Talent Acquisition della società di analisi degli Stati Uniti Lighthouse Research & Advisory.
Arca24: l’azienda
Arca24 è una HR Tech factory specializzata nella progettazione e realizzazione di software cloud per il settore delle risorse umane, disponibili in 6 lingue. Le nostre soluzioni sono progettate per soddisfare le esigenze di diversi clienti: società di selezione e agenzie per il lavoro, imprese pubbliche e private, portali per il lavoro.Arca24 crede nella costante innovazione dei suoi software per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Soluzioni uniche nel loro genere grazie all’integrazione con un motore semantico basato sull’intelligenza artificiale che velocizza il processo di selezione e ottimizza il sistema di gestione dei dati. Tra le tecnologie di spicco: il CV parsing proprietario, il multiposting degli annunci, la condivisione dei profili dei candidati, avanzati strumenti per il video recruiting, una batteria di test su soft skill, lingue europee e extra-europee, Microsoft Office, Contabilità e Accounting, multimailing e sms, statistiche e KPI.Arca24 ha una forte presenza in Italia e Svizzera e si sta brillantemente inserendo nel mercato europeo, in particolare in Francia e Germania.