“Sapori d’autore” è la rassegna enogastronomica che si svolgerà all’interno della casa da gioco, fino al 28 aprile, grazie alla partnership tra il Casinò di Lugano e Vini&Distillati Delea – importante realtà ticinese. Dal lunedì al venerdì, a tutti i clienti verrà offerta una degustazione dei pregiati vini Delea in abbinamento ai prodotti del territorio, arricchiti proprio dal gusto deciso dell’aceto balsamico di loro produzione. In occasione di questa degustazione, offerta a tutti i visitatori della struttura nel tardo pomeriggio, è stata allestita un’area espositiva nella Reception con una splendida acetaia costituita da 9 botti di differenti misure, uno storico torchio del 1400, barrique in legno e cartellonistica informativa sulla lavorazione dell’aceto.
L’iniziativa è la prima di un percorso di collaborazioni con tanti professionisti del Cantone, intensificato dalle consuete collaborazioni con le storiche manifestazioni locali, con l’obiettivo di mettere in luce le molteplici potenzialità e risorse regionali.

Il concerto di Davide Van De Sfroos

Inoltre, sempre in una logica di piena valorizzazione ed espressione del territorio, il Casinò presenta il 13 aprile al Palazzo dei Congressi – in collaborazione con My Mina Spettacoli Sagl – il concerto di Davide Van De Sfroos, importante artista insubrico che ha da sempre portato il carattere dei luoghi e la forza delle genti all’attenzione di tutti.

Il gioco

Tutto questo va ad aggiungersi alle attività promozionali che animano i mesi primaverili della casa da gioco luganese: dal 1° aprile, è partita “Black Friday” e da domenica 3 aprile “Gioca le tue carte!”, due promozioni dedicate ai tavoli di Black Jack e Ultimate Texas Hold’em. Non mancano le promozioni riservate al vasto parco di slot machine con “Accelera la fortuna!” – ogni primo venerdì del mese – “Spacca l’uovo”, il 17 e 18 aprile e “Happy Sunday Spring!” che vivacizzerà le sale slot tutte le domeniche del mese di maggio.