Le vostre proposte d’arredo costituiscono la dimostrazione tangibile del fatto che i sogni possono diventare realtà…

«Una Spa su misura non dev’essere un sogno. Oggi il design, esattamente come la tecnologia, è alla continua scoperta di nuovi materiali e sempre più attento alle esigenze del cliente. Con le nuove scoperte si possono creare saune personalizzate, dai colori unici e soprattutto, ci tengo molto a dirlo, rispettose anche delle disponibilità finanziarie di privati e strutture ricettive. Non dimentichiamo che il su misura è unico ed è pensato per clienti che puntano alla qualità e all’originalità. Molte volte si pensa che l’artigianato su misura sia un lusso per pochi, bisogna sfatare questa condizione perché oggi giorno il su misura può addirittura essere concorrenziale alle marche che si situano nel mercato medio/alto».

Ogni vostra realizzazione è il frutto di una progettazione personalizzata in base alle richieste del cliente…

«Progettare una Spa su misura significa valorizzare uno spazio dedicato interamente al benessere, riuscendo a soddisfare completamente l’area disponibile. Molti nostri clienti restano ammaliati quando vedono quello che si può fare, per questo abbiamo deciso di esporre un modello di Spa direttamente nel nostro showroom».

Disporre di una Spa all’interno della propria casa costituisce un must dell’abitare contemporaneo…

«Oggi il vero lusso è il tempo e con una Spa privata riesci a compensare tempo e piacere, rigenerando fisico e mente. Crearsi un’oasi di benessere nella propria abitazione non è un capriccio, ma una scelta di vita. Una sauna o un bagno turco, una doccia a cascata, un idromassaggio con musica incorporata, le scelte e le possibilità che Aquaspecial ci offre sono moltissime e personalizzabili fino nei minimi dettagli».

Che consiglio si sente di dare a chi si accinge a scegliere la propria Spa?

«Bisogna prendersi del tempo e informarsi. Molte persone si limitano nelle scelte perché non sono a conoscenza delle ultime novità – penso ad esempio alla possibilità di creare mosaici colorati all’interno delle saune – per questa ragione noi, come società Contract, ci occupiamo continuamente di ricerca di mercato e regolarmente visitiamo i nostri fornitori».


La versione completa di questo articolo la potrete trovare all’interno dell’edizione cartacea di Ticino Welcome oppure su Issu a pagina 156