Ogni prodotto Rugiano è espressione di un sapiente mix di competenze, tecniche e artistiche, in grado di vestire ogni abitazione di un’atmosfera unica. Arredi senza tempo, creati da chi sa trasformare i sogni in materia. Dedicati a chi sa distinguersi con stile ed eleganza.
Per il Salone del Mobile di quest’anno una nuova sede ha ospitato lo stand elegantemente ridisegnato di Rugiano, pronto a rivelare ai visitatori la collezione 2024. Un viaggio attraverso allestimenti indoor e outdoor, guidando i visitatori alla scoperta di design innovativi e materiali raffinati, presentando una serie di prodotti tipicamente Rugiano. Ricercatezza nelle forme, abbinamenti armoniosi, utilizzo e ricerca di materiali pregiati creano uno stile inconfondibile. Raffinatezza ed eleganza unite alla sapienza artigianale sono il connubio vincente che ha fatto di Rugiano un brand di fama mondiale.
Le nuove collezioni per la zona notte e la zona giorno sono prodotti che esaltano la manualità artigianale accanto alla tecnologia più recente per donare ai dettagli stile ed esclusività tipici del “Made in Italy”. Originale utilizzo di materiali nobili, e particolari, ricami che rivestono superfici dalle linee pulite, arricchendole e donando un fascino inaspettato. Anche per l’outdoor, continuità estetica e stilistica tra in e out, disegnando veri e propri living all’aperto senza confini apparenti, interpretandoli con personalità, eleganza e stile internazionale
Ma non solo: immerso nel cuore della città, il flagship store di Rugiano si è trasformato in un rifugio esclusivo per uno speciale party del Fuorisalone, offrendo agli ospiti l’opportunità di provare in anticipo la nuova collezione.
Rugiano