Per la moda estate, il nostro viaggio tra abiti e accessori si colora di novità, di spensieratezza e unicità.
Un brand che celebra l’autenticità e la bellezza di essere sé stessi è E-TALISM: avanguardia, novità, carattere, l’unione di eleganza senza tempo e stile contemporaneo, sia nelle t-shirt estive, sia nella collezione total look.
Per GIORGIO ARMANI il racconto nasce ogni volta dalla stessa incrollabile urgenza: vestire il tempo presente con un segno vibrante, autentico, fatto di dignità ed eleganza. Le forme sono morbide e allungate, le trame evidenti o evocate dalle stampe che simulano nodi, tessiture dal sapore estivo.
PRADA propone un’assoluta libertà del corpo, espressa attraverso i capisaldi degli abiti che lo avvolgono. La camicia è il punto di partenza: la sua struttura e i suoi dettagli diventano la base per trasformare un intero guardaroba, dagli abiti agli impermeabili, dagli indumenti tecnici alle reporter jacket. L’obiettivo finale è la costante consapevolezza del corpo che si muove libero.
ALESSANDRO ENRIQUEZ prosegue il suo racconto del mito della Sirena, personale e rivisitato, reinterpretato e arricchito dalla sua visione postmoderna dell’amore “polisensoriale”; una collezione espressa attraverso sensualità, grazia e luce, fatta di nuances naturali, esasperate e rese vivide per una proposta di colori sorprendente.
Leggera è anche la femminilità di VALENTINA DELLA ROSA: una collezione di capi dove stile, eleganza ed un accurato studio dei materiali si fondono in unicità e particolarità.
Il bianco e il nero diventano la metafora delle due anime opposte di una donna, contrapposte ma allo stesso tempo inseparabili. Il colore non colore che narra anche i molteplici ruoli della femminilità, di un animo diviso tra lavoro, casa, viaggio e di quella sensualità che troppo spesso rimane nascosta.
Anche gli accessori sono i grandi protagonisti di questa estate, sia per lui, sia per lei.
Per SUÈI “Solo la scarpa Unica È Insostituibile”; il claim racchiude il concetto di quanto un accessorio ha un grandissimo impatto visivo: può nascondere, svelare, esaltare un look. Il marchio propone quindi calzature dallo stile unico, perfetto per tutti i giorni e in qualsiasi occasione, pensate per donne curiose e dinamiche.
ARMOND FASHION ha proposto i nuovi modelli di sneakers che rispettano perfettamente la struttura del piede e la sua ergonomia; il marchio si sta imponendo perché ha modelli di tendenza ma senza tempo, ideali per chi cerca una calzatura comoda, per il tempo libero, la città, la quotidianità, ma che non vuole rinunciare al tocco glamour.
Nel segmento borse da evidenziare le proposte di SH STYLE, brand ticinese ormai noto per le sue esclusive creazioni rigorosamente Made in Italy. In assoluta tendenza con i dettami la Shopper Charm, proposta nella variante nera per quel classicismo sempre molto amato e nell’esclusivo e vitaminico colore arancione. La borsa è pensata per essere perfetta per la quotidianità, per l’ufficio e per tutti quei momenti dove praticità, capienza e comodità sono assolutamente indispensabili. Per ogni creazione viene certificata la tracciabilità della catena di approvvigionamento e l’alta qualità dei materiali che garantiscono la longevità del prodotto.