Il Gruppo VECO, rinomata fiduciaria e multi family office con radici a Lugano sin dal 1973, ha annunciato un importante cambiamento al vertice della sua struttura di management e governance. Stefano Fiala, CEO e Partner di VECO Invest, è stato nominato nuovo CEO del Gruppo VECO, entrando contemporaneamente nel Consiglio di Amministrazione come membro di spicco.
Questo passaggio chiave vede il precedente presidente e CEO, nonché CEO di VECO Advisory SA, Antonio Mandrà, cedere il testimone per intraprendere significativi progetti internazionali. Si tratta di un segnale chiaro della volontà dell’azionista di dare una nuova impronta alla gestione del Gruppo, orientandosi verso una crescita strutturale. Ulteriori dettagli sui prossimi sviluppi saranno comunicati in seguito.
“In questo momento di transizione – fanno sapere i vertici VECO – il gruppo desidera esprimere la sua gratitudine al Sig. Mandrà per la sua lunga esperienza e per il prezioso contributo fornito nel corso degli anni. Gli augura altresì ogni successo nei futuri impegni professionali”.
“Parallelamente, congratulazioni vanno rivolte a Stefano Fiala per la sua nuova posizione e per la significativa responsabilità assunta nel guidare il Gruppo VECO – continua la nota – in un periodo di notevoli cambiamenti. Questa nomina sottolinea il suo impegno e la sua competenza acquisiti in oltre 16 anni di servizio all’interno del Gruppo”.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti riguardo a VECO, si può visitare il sito ufficiale del gruppo.
Questo passaggio di testimone non solo segna un nuovo capitolo nella storia della società, ma rappresenta anche un’opportunità per consolidare e rafforzare ulteriormente la sua posizione nel settore della consulenza finanziaria e patrimoniale nel Canton Ticino e oltre.