Il 2024 ha fatto registrare un’altra ottima annata per la Funicolare Monte San Salvatore, con 255’000 passaggi. Il periodo invernale ha dato segnali incoraggianti, confermando la bontà della decisione di tenere aperti durante i weekend invernali e durante le festività.

Anche per il 2025 saranno diverse le attività proposte dal team della funicolare e dal Ristorante Vetta, per rendere l’esperienza in vetta unica e indimenticabile.

Sabato 1° marzo, giorno della riapertura, sarà possibile gustare “Baccalà in umido con polenta e dessert” a soli 45 franchi, compresa la risalita in funicolare.

Chi si presenta in maschera durante le vacanze di Carnevale, dal 1° al 9 marzo, avrà diritto a uno sconto del 50% sulla risalita.

Per i pranzi della Festa del Papà di mercoledì 19 marzo e di Pasqua di domenica 20 aprile, il Ristorante Vetta propone dei succulenti menù e la risalita per 65 franchi.

Sabato 12 aprile avrà luogo il San Salvatore Vertical: una corsa competitiva o una camminata rigenerante primaverile da non perdere.

Durante la stagione il museo resterà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 15.00.

Si ricorda inoltre che è possibile acquistare biglietti e buoni regalo tramite il sistema e-shop presente sul portale www.montesansalvatore.ch, dove inoltre si possono scoprire tutte le manifestazioni e tante novità.