Svizzera Turismo ha lanciato la campagna Million Stars Hotel, un progetto che coinvolge circa 50 location – tra casette in miniature, tende appese agli alberi o stanze originali su vette maestose – distribuite in tutto il territorio svizzero, in posizioni mozzafiato, con vista sul cielo stellato.
Così, il Villa Carona si fa hotel diffuso, grazie alla collaborazione con l’Ente Turistico del Luganese ed Elia Frapolli Consulenza e Turismo. L’obbiettivo è offrire ai sognatori la possibilità di pernottare a stretto contatto con la natura, contemplando il cielo stellato all’interno di uno dei giardini botanici più belli della Svizzera: il Parco San Grato di Carona.
In un punto già di per sé scenografico del parco, è stata posizionata una tenda sospesa tra gli alberi dove gli ospiti potranno dormire comodamente e vivere un’esperienza unica ed emozionante con vista sotto le stelle.
L’offerta di alloggio è gestita appunto dall’Hotel Villa Carona che dista circa 900 metri dalla tenda sospesa e fornirà agli ospiti l’accoglienza per il check-in, la colazione e una camera di appoggio in caso di cattivo tempo o per il comfort di una doccia. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di tutti i servizi della struttura alberghiera (ristorante, piscina, giardino…).