Al primo piano sotterraneo, si troveranno tutte le aree rivolte agli eventi che potranno essere organizzati e svolti con un numero minimo di 10 persone e fino a un massimo di 460. Il ristorante sarà invece aperto al piano terra, con un’incredibile vista sul Lago e il golfo di Lugano.
Il “META” ristorante avrà dunque una vita propria, separata da quella degli eventi e continuerà a offrire la sua straordinaria gastronomia basata sul concetto di “MEd Fusion e TApas”.
I prodotti dell’area mediterranea abbracciano nella nostra cucina i sapori e le contaminazioni del mondo intero, per dare forza e valore all’altissima qualità della materia prima. META continuerà a mantenere comunque la sua offerta adatta a tutte le tasche e disponibile per assecondare ogni esigenza di orario. Sulla facciata, la terrazza – rinnovata lo scorso anno – resterà aperta anche nella stagione invernale.
Ora nessuno avrà più scuse o pretesti per non venire, anche per la disponibilità di parcheggi sotterranei che facilitano la frequentazione anche nei giorni di maltempo.
Vi aspettiamo dunque in questo angolo di Paradiso, ringraziandovi già da ora per la vostra prenotazione.