Spazi aperti, aria buona, panorama mozzafiato a 360° e la gioia finalmente di un’offerta gastronomica ad hoc sul Monte Generoso. Sono gli ingredienti del week end del 24 maggio. Il ristorante all’interno del Fiore di Pietra sarà infatti attivo, con il servizio al tavolo e una carta menù ridotta ma sfiziosa, e attivi saranno anche l’area del self-service Generoso del terzo piano e l’attigua terrazza panoramica.
Chi invece non vuole rinunciare nemmeno per poco all’aria aperta, può provare il servizio di take-away o prenotare online il pic-nic Monte Generoso, personalizzabile e con gli omaggi dei partner Rapelli e Fizzy, da ritirare al Fiore di pietra e da gustare sui prati o nell’area pic-nic dedicata.
In questi mesi la salute e il benessere degli ospiti e dei collaboratori sono stati una priorità assoluta per la Ferrovia Monte Generoso SA e continueranno a esserlo nel corso di tutta la stagione.
In occasione del suo 130esimo anniversario, la FMG ha lanciato la campagna di sponsorizzazione che permette di entrare a far parte della storia della ferrovia. Con un investimento di 130 franchi, si acquista simbolicamente uno dei 441 pali distribuiti lungo i 9 km della cremagliera. Il contributo verrà utilizzato per il restauro della chiesetta Madonna della Provvidenza in cima al Monte Generoso. Chi desidera aderire, può farlo qui.