Obbiettivo: mettere in campo il tema dello sport come accrescitore di buona salute, crescita, aggregazione sociale e indotto economico.
Nell’ambito di questa iniziativa ogni abbonato dell’Hockey Club Lugano può presentarsi da oggi e fino a venerdì 29 ottobre (8.30/12.00 – 14.00/18.00) al Segretariato HCL in Via Maraini 15 A, Pregassona, per ottenere un biglietto gratuito nel proprio settore – fino a esaurimento posti – per la partita di sabato 30 ottobre 2021 alla Cornèr Arena contro il Ginevra.
Esibendo la propria tessera, gli abbonati HCL possono inoltre:
- Presentarsi al Segretariato del FC Lugano a Cornaredo entro venerdÌ 22 ottobre e ottenere un biglietto gratuito per la partita di Swiss Football League FC Lugano-FC Servette di domenica 31 ottobre 2021 (inizio ore 16.30); a partire dal 23 ottobre i biglietti saranno distribuiti gratuitamente sul sito del FC Lugano
- Presentarsi allo sportello della Divisione Sport a Cornaredo e ottenere un biglietto gratuito per la partita del massimo campionato svizzero di basket Lugano Tigers-Swiss Central Basket di sabato 30 ottobre 2021 (inizio alle ore 17.00 all’Istituto Elvetico di Lugano).
Allo stesso modo, i detentori di una tessera stagionale del FC Lugano e dei Lugano Tigers hanno la possibilità, sempre con le stesse modalità e negli stessi orari, di presentarsi al Segretariato HCL e ricevere un biglietto omaggio per la gara di sabato 30 ottobre 2021 alla Cornèr Arena contro il Ginevra (inizio ore 19.45).
Il DNA Bianconero & Events animerà inoltre sabato 30 ottobre a partite dalle ore 17.00 un capannone con buvette e musica che sarà montato allo stadio di Cornaredo, lato Cinestar. Al termine della partita della Cornèr Arena i tifosi potranno incontrare alcuni giocatori della prima squadra bianconera. L’incasso del capannone sarà interamente devoluto alla Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano.