I soci del Golf Club Lugano di Magliaso hanno eletto il nuovo comitato, entrato subito in azione e che resterà in carica fino al 2024.
Roberto Carlone è stato eletto presidente e succede a Sandro Patuzzo. Nuovi nel comitato anche Michele Clerici, Gabriela Cotti Musio, Maya Haug, Marco
Perucchi, Marco Puffi e Pietro Vicari.
“Il nuovo comitato – fanno sapere da Magliaso – condivide la visione di un Golf Club moderno, gestito in ottica imprenditoriale, con l’obiettivo di coordinare e soddisfare le esigenze delle varie categorie di soci, sponsor, golfisti, collaboratori, autorità, associazioni e altri gruppi d’interesse tramite una collaborazione attiva e una comunicazione aperta e trasparente”.
La storia del club
Fondato come campo a 9 buche nel 1923 lunga la Magliasina, è stato trasformato in 18 buche nel 1969 dall’architetto Donald Harradine. Oggi nel mondo di questo sport il Golf Club Lugano di Magliaso rappresenta un piccolo miracolo: occupa infatti solo 32 ettari in luogo dei 50 normalmente previsti per un campo da golf. Il percorso è tecnicamente impegnativo e rappresenta un’oasi di verde nel centro di Magliaso.
Per informazioni
Golf Club Lugano
Via Boett
6983 Magliaso
Tel. +41 91 606 15 57
Clicca qui per mandare una mail