«Abbiamo voluto proporre questo evento – spiega Geo Pini – perché siamo convinti che il lusso e l’eleganza possono essere declinati in modi diversi ma che insieme concorrono tutti a determinare quel concetto di bellezza che soddisfa uno dei bisogni fondamentali della donna e dell’uomo. Per questo abbiamo invitato i nostri ospiti ad ammirare e gustare in uno stesso ambiente abiti e accessori, auto, gioielli e prelibatezze culinarie, in un clima accogliente e rilassato che invitava a scambiare quattro chiacchere tra amici».
«All’organizzazione della serata – prosegue Geo Pini – che si è tenuta all’interno e nel piazzale antistante la Boutique Farfalla, hanno concorso alcuni partner altamente qualificati. Il Garage Tarcisio Pasta ha proposto alcuni recenti modelli di una marca prestigiosa come la Jaguar. Il negozio Bucherer di Locarno ha offerto la possibilità di ammirare stupendi gioielli e orologi e ha poi voluto omaggiare gli ospiti con l’estrazione di un piccolo diamante nascosto in un flûte di champagne. Molto apprezzato l’intrattenimento gastronomico curato dall’hotel Eden Roc di Ascona, con la partecipazione dello Chef de bar Maurizio Cassaro che ha proposto all’aperitivo i suoi deliziosi cocktail e lo Chef Salvatore Frequente che ha voluto proporre alcune sue originali creazioni gastronomiche».
«Boutique Farfalla è leader in Ticino nel settore dell’abbigliamento e attraverso numerose grandi marche internazionali in molti casi rappresentate in esclusiva, interpreta perfettamente l’evoluzione del gusto che si rinnova di stagione in stagione, ma al tempo stesso rispecchia con precisione quelle che sono le esigenze e le richieste di una clientela locale particolarmente attenta e fidelizzata. In questo modo le nostre proposte risultano essere sempre valide, mirate e interessanti come ha confermato l’attenta e interessata partecipazione degli ospiti che hanno partecipato all’evento».



Un incontro di charme e bellezza
Roberto Ritschel, Bucherer Locarno: «Siamo molto lieti di aver preso parte a questo evento che ci ha permesso di incontrare la nostra affezionata clientela e di mostrare la collezione di gioielli Peekaboo, molto giovanile e moderna. Al momento del loro arrivo gli ospiti hanno ricevuto in segno di benvenuto un flûte di champagne con all’interno una piccola pietra. Nel corso della serata il nostro gemmologo ha poi annunciato il nome del fortunato che aveva trovato un diamante, taglio brillante, del valore di ½ carato».



Sebastien Rogalla, Hotel Eden Roc: «Locarno ha molto bisogno, soprattutto nei mesi invernali, di iniziative che animino la città e questa è stata sicuramente una buona idea per la sua capacità di intrattenere persone amanti del lusso e delle buone cose. Noi abbiamo presentato 4 cocktail appositamente creati per accompagnare una selezione di fingers food a conferma di come la nostra cucina è in grade di offrire proposte gastronomiche innovative e un servizio sempre e di altissimo livello».