Gli orologi OMEGA sono stati protagonisti della premiazione 2023 dei Golden Globes. La cerimonia, che si è svolta al Beverly Hilton hotel di Los Angeles, ha visto sul red carpet le più note celebrità del cinema.
Diverse le star di Hollywood che hanno fatto sfoggio dei preziosi segnatempo svizzeri.
L’attore di Eddie Redmayne, candidato come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in The Good Nurse, già da tempo Ambassador di OMEGA , ha indossato un OMEGA De Ville Trésor Co-Axial Master Chronometer con cassa in oro Sedna™ 18K
Ma anche il presentatore dei Golden Globes, la star di Top Gun Maverick, ovvero Glen Powell, ha portato al polso un orologio OMEGA, ovvero il un OMEGA De Ville Prestige Co-Axial Master Chronometer Small Seconds da 41 mm.
Andrew Garfield, presentatore dell’evento e candidato come Miglior attore in una miniserie per la sua performance ne In nome del cielo, ha sfoggiato al polso un OMEGA Seamaster Aqua Terra Co-Axial Master Chronometer da 38 mm.
Candidato come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Gli spiriti dell’isola, Barry Keoghan ha indossato uno Speedmaster ’57 Co-Axial Master Chronometer 9906.
Vincitore del premio come Miglior attore non protagonista per la sua performance in Everything Everywhere All at Once, Ke Huy Quan ha scelto di indossare un OMEGA De Ville Prestige Co-Axial Master Chronometer da 41 mm in acciaio inossidabile e oro giallo
18K.
Tanti ancora i modelli maschili e poi ovviamente quelli femminili, Jenny Slate, attrice comica e scrittrice ha indossato per i Golden Globe un OMEGA De Ville Mini Trésor in oro Moonshine™.