In edizione limitata esclusivamente di soli 50 esemplari, il Laureato Absolute Passion non scende a compromessi. La cassa sfaccettata di 44 mm presenta un trattamento nero in PVD con dettagli rossi che impreziosiscono l’orologio, in omaggio all’uso del rosso nei cronografi che hanno scritto pagine di storia di Girard-Perregaux.
Il Laureato Absolute Passion vanta una notevole impermeabilità di 300 metri (30 ATM) che lo rendono uno dei pochissimi orologi non da immersioni con questo livello di protezione.
La sua affidabilità non conosce tempo, grazie al movimento meccanico a carica automatica con finiture di spicco originali del brand e realizzate nella nostra Manifattura. Il ponte del bariletto, da solo, esibisce cinque finiture: incisione, Côtes de Genève, anglage, lucidatura a specchio e perlage.
Il cinturino in caucciù si integra alla perfezione con l’orologio, come se i due componenti fossero un unico pezzo con inserto rosso e impunture. Il sistema di micro-regolazione della fibbia garantisce il massimo del comfort al polso di questo cinturino in caucciù morbido e al contempo altamente resistente.
In qualità di Sponsor ufficiale di orologeria del Festival Automobile International di Parigi, Girard-Perregaux lancia il suo Laureato Absolute Passion nel gennaio 2020 in occasione di questo importante evento di settore.
La collaborazione con il festival riflette il successo di Girard-Perregaux come leader per i brand che creano icone coniugando estetica e funzionalità. Questa filosofia è stata tradotta con passione in questo ultimo segnatempo della collezione Laureato Absolute.