Da giovedì 09 a mercoledì 15 giugno, il Festival Park darà vita a una settimana dove saranno in scena grandi nomi della scena musicale nazionale e internazionale ma con un’attenzione particolare anche agli artisti della regione.
I primi a esibirsi saranno i Nomadi, che giovedì 9 giugno presenteranno il loro nuovo album di inediti Solo esseri umani: valori, amore, vita, che sarà presentato al pubblico il prossimo 23 aprile, in occasione dei loro 55 anni di carriera musicale.
I biglietti sono acquistabili su www.biglietteria.ch a partire da mercoledì 20 aprile 2022. Un’occasione per ascoltare questa storica band, e quelle che seguiranno, in una cornice davvero unica e con una vista spettacolare sulla Fortezza di Bellinzona, patrimonio mondiale UNESCO. Il programma completo sarà svelato nelle prossime settimane e sarà consultabile su www.festivalpark.ch.
Nel villaggio del festival ci sarà una zona dedicata alla gastronomia con diversi food-truck che proporranno le proprie prelibatezze per soddisfare qualsiasi tipo di palato.
Questo evento, sostenuto anche dalla Città di Bellinzona e dall’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, si aggiunge alla lista di eventi di qualità proposta nel ricco programma di manifestazioni estive della regione, e vuole diventare un punto di riferimento nell’estate ticinese. La musica sarà proprio il cuore pulsante di Festival Park, che ospiterà concerti e dj set già a partire dal tardo pomeriggio per rinfrescare i caldi pomeriggi estivi.
In caso di cattivo tempo, il programma sarà comunque confermato grazie a una gigantesca tensostruttura in grado di coprire l’area fronte palco, bar e street food.
Info e prevendita
I biglietti delle serate annunciate (Nomadi, Modena City Ramblers & The Vad Vuc e Cristina D’Avena feat Gem Boy) sono acquistabili su www.biglietteria.ch a partire da mercoledì 20 aprile.
Tel. e WhatsApp: 076 248 14 14
Mail: info@memsolutions.ch