L’evento di Roberto Re a Lugano è particolarmente indirizzato a imprenditori e professionisti: “Gestire le emozioni ti aiuta a mantenere un atteggiamento persuasivo durante le trattative con i clienti, o a relazionarsi meglio con i tuoi superiori per aumentare le tue opportunità di carriera.

Curare il benessere psicofisico può aiutarti a essere più energico e a sostenere ritmi di lavoro intensi, essere produttivo.

Gestire il tempo in modo efficace può aiutarti a sfruttare al meglio le opportunità di lavoro e a fare più lavoro in meno tempo, il che può aumentare il tuo potenziale di guadagno.

Coltivare relazioni positive con i tuoi clienti e fornitori può aiutarti a sviluppare la tua attività, a trovare nuove opportunità di lavoro e a costruire una rete fondamentale nella tua carriera.

Imparare a comunicare in modo chiaro ed efficace può aiutarti a trovare nuove opportunità di lavoro, a negoziare i prezzi e ottenere migliori condizioni di lavoro”.

L’evento di Lugano è a numero chiuso (max 100 persone) e la richiesta è molto alta sia per il corso, ma anche per la possibilità di fare due chiacchiere con lui all’aperitivo e quella di conoscere i presenti e ottenere ottimi momenti di pubbliche relazioni con altri imprenditori e liberi professionisti.

Roberto Re

Roberto Re è il fondatore della Roberto Re Leadership School, con oltre 30 anni di esperienza “sul campo”, oltre 400.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di lui uno dei numeri 1 della formazione europea.

Inoltre, ha lavorato con altri imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti tra cui medaglie d’oro olimpiche e allenatori di squadre di calcio Nazionali e serie A.