Michelle Hunziker, la showgirl nata a Sorengo, il 24 gennaio 1977 torna in Ticino, proprio nel luogo che la ospitò 4 anni fa, quando presentò il suo marchio Goovi, il brand di cosmetici, integratori alimentari e make up, che associa ingredienti naturali e tradizione olistica e propone uno stile di vita sano e attivo .

Michelle Hunziker sarà quindi di nuovo alla Manor di Lugano venerdì 10 marzo, dalle 17.00 alle 18.00, e in quell’occasione i clienti potranno farsi fare un autografo dalla presentatrice italo svizzera, e ambire a foto con lei.

Michelle Hunziker

Nata a Sorengo il 24 gennaio 1977 è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana.

Debutta nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994.

Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar (format teutonico di Pop Idol), e svizzere (conducendo Cinderella su TV3), in Italia conduce Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003.

Nella seconda metà degli anni duemila recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, quindi partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

Michelle ha anche pubblicato un album musicale, Lole.