Il nuovo CEO di G-ray Switzerland ha un obbiettivo preciso: guidarela società verso l’espansione, grazie allo sviluppo di una tecnologia dirompente, innovativa e brevettata che renderà più sicura, economica ed efficace la diagnostica per immagini in campo medico e industriale.
Pallares arriva da una solida esperienza imprenditoriale e in particolar modo nelle start-up: è lui che ha fondato Addhoc Streaming, il primo servizio di streaming in Spagna, Vivir Mejor, il sito in spagnolo di contenuti relativi alla salute, e Nennisiwok, la principale società di strategia digitale iberica. Più recentemente, forte della sua esperienza nello sviluppo di nuove tecnologie, nell’intelligenza artificiale e nella pubblicità digitale, è arrivato a costituire Plyzer Technologies, leader mondiale nella tecnologia di confronto dei prezzi unita all’analisi dell’attività e alle informazioni economiche, sempre grazie all’intelligenza artificiale.

La nomina del nuovo CEO coincide con il completamento da parte di G-ray della raccolta fondi 2,6 milioni di franchi, che hanno consentito alla società di portare a termine con successo il round di finanziamenti di Serie A per un totale di 28 milioni.

“G-ray è una forza positivamente dirompente nel settore tecnologico – ha dichiarato Pallares, accettando la nomina –  e apprezzo l’opportunità di contribuire a realizzare progressi concreti, apportando miglioramenti alla diagnostica per immagini in campo medico e industriale.”

“La nostra tecnologia ha già iniziato a penetrare i mercati multimiliardari dell’immaginografia basata sulla rilevazione di particelle – ha dichiarato Yves Claude Aubert, Presidente di G-ray Switzerland – grazie alla nostra architettura di rilevamento trasformativa interna unica. Poiché l’intelligenza artificiale ha un impatto sul mercato del rilevamento tramite raggi X tradizionale, Pallares è la persona ideale per accompagnare G-ray in una nuova fase di crescita e cogliere queste opportunità”.