La quarta edizione di The Executive Award [TEA], Honoring Sustainable Leaders, è alle porte e recerà con sé un’atmosfera di celebrazione e ispirazione. Il prestigioso premio internazionale riconosce i leader che hanno dimostrato di avere un impatto misurabile e positivo sul pianeta, attraverso azioni e iniziative commerciali, all’interno di specifiche nazioni e regioni.
La selezione dei vincitori si basa su un processo decisionale rigoroso, che dura un anno e si fonda su criteri di giudizio accurati, garantendo la scelta dei candidati più meritevoli.
Un elogio per i vincitori delle precedenti edizioni di The Executive Award
Tra i premiati in passato in Svizzera e Italia spiccano nomi di grande prestigio, come Sergio Ermotti, CEO di UBS, e Adam Stanford, Managing Partner di Deloitte Switzerland. Questi leader hanno dimostrato l’impegno per la sostenibilità attraverso il loro contributo nell’ambito degli affari e delle iniziative specifiche.
Un momento di incontro e ispirazione
L’evento TEA Switzerland 2023, in programma per il 3 ottobre al LAC di Lugano, promette di essere un’esperienza indimenticabile. La serata inizierà alle 18:30 con un aperitivo di benvenuto, seguito da una sontuosa Cena di Gala alle 19:30.
Durante la serata, si alterneranno momenti istituzionali, la cerimonia di premiazione, opportunità di networking e interventi da parte di eminenti figure del panorama socio-economico ticinese.
La presenza di circa 250 executive, tra vincitori, partecipanti e stakeholder, renderà l’evento un’importante occasione di scambio e connessione.
Un omaggio agli alumni e ai nuovi vincitori di The Executive Award
L’evento non solo celebrerà i nuovi vincitori, ma rimetterà in luce gli alumni delle edizioni precedenti. Inoltre, verrà assegnato il premio speciale “TEA Alumni, Award of the Awards”. Questo riconoscimento onora il contributo continuo e duraturo dei premiati di edizioni passate.
L’invito a partecipare
L’edizione speciale dell’Executive Award offre l’opportunità di partecipare e conoscere da vicino la storia e la rete di TEA. Gli interessati possono partecipare individualmente o prenotando un tavolo per il proprio gruppo. Per ricevere ulteriori informazioni sulla partecipazione, è possibile contattare Garbo Management SA, l’agenzia responsabile delle pubbliche relazioni, all’indirizzo pr@garbomanagement.com.
In alternativa, è possibile mettersi in contatto con la fondatrice del premio all’indirizzo founder@theexecutiveaward.com e con il Presidente del Board of Directors di TEA, Kim Hildebrant, anche Chairman della Franklin University, all’indirizzo board@theexecutiveaward.com.
L’Executive Award 2023 rappresenta un’occasione unica per celebrare il successo e l’impegno verso la sostenibilità da parte dei leader che stanno plasmando un futuro migliore per il nostro pianeta.