Come si diventa “professionisti” nell’organizzazione di feste?

«Penso che passione, curiosità e divertimento nel creare, suggerire e progettare un evento mi accompagnino da sempre e sin da bambina ho cullato il sogno di poter un giorno organizzare feste, eventi e matrimoni. Dopo essermi laureata mio padre mi ha doto un anno di tempo per decidere cosa “volevo fare da grande”. Così ho fatto in modo che il sogno diventasse realtà ed oggi, grazie anche al mio iter formativo, alla conoscenza delle tre lingue nazionali e dell’inglese, così come alle certificazioni e agli attestati conseguiti (Wedding Planner, Event Manager, ecc.) ho maturato una specifica competenza in questo settore».

Come si diventa “professionisti” nell’organizzazione di feste?

«Oltre ad offrire un supporto concreto per organizzare un party, un matrimonio, una cena, un evento particolare, ci siamo specializzati nell’area kids, dove creatività, fantasia e personalità caratterizzano il mondo dei bambini, con i loro desideri, le loro piccole passioni e i loro sogni e dove siamo in grado di fare in modo che ogni festa ed ogni anniversario siano modellati e pensati proprio su misura per i piccoli partecipanti. Intrattenimento, allestimento, animazione e originalità rendono le nostre proposte uniche e grazie all’esperienza ed ai partner di settore riusciamo a garantire quel valore aggiunto che fa la differenza».

Come si diventa “professionisti” nell’organizzazione di feste?

«Il nostro negozio Fate Festa propone una vasta gamma di idee per abbellire la propria festa: palloni a scoppio, archi di palloncini, sculture, colonne, ghirlande e decine di altri oggetti di vario genere. Inoltre, siamo partner di un’importante servizio di babysitting che all’occasione può sicuramente divenire un supporto importante per le feste dei bambini».

Come si diventa “professionisti” nell’organizzazione di feste?

«Le nostre feste si caratterizzano per la loro creatività e fantasia che trasportano i bambini in mondi incantati e li fanno vivere favolose avventure nella semplicità di un tempo. Sempre ricche di giochi divertenti, le feste organizzate da Fate Festa vengono discusse con i genitori del bambino per rendere la giornata del festeggiato indimenticabili. Organizziamo anche giochi a tema, caccia al tesoro, bolle di sapone, palloncini modellabili, trucca bimbo e baby dance. Inoltre, possibilità di animazione con mago e San Nicolao, noleggio castelli gonfiabili e macchine per fare le bolle».

Come si diventa “professionisti” nell’organizzazione di feste?

«Tutto l’anno è possibile trovare l’occorrente per truccarsi o travestirsi. Parrucche, occhiali, baffi e barba finta, guanti e cappelli, maschere e costumi. Durante i periodi di carnevale e Halloween il nostro negozio si riempie poi oggetti specifici per poter soddisfare tutti i desideri dei clienti».

 

Fate Festa

via Giuseppe Bagutti 18

6900 Lugano

091 971 61 32