Si tratta di due proposte innovative, indirizzate a fortificare la brand identity del gruppo, pronto a intraprendere un percorso condiviso.
La nuova linea corporate, attraverso la quale vengono presentati i due progetti che vedranno la luce nel 2022, ha la finalità di sottolineare la peculiarità della coesione e della cooperazione delle due case da gioco di proprietà della Ace Casino Holding AG. E questa coesione, ben si evince dalle parole pronunciate all’unisono da Emanuela Ventrici – Head of Operation degli Admiral Casinò in Svizzera – e dai General Manager dei Casinò Admiral di Mendrisio e Locarno, Michele Marinari e Michael Boyschau: “Era necessario consolidare la nostra brand awareness attraverso un’immagine positiva del marchio che ci differenziasse dai nostri concorrenti. Abbiamo colto l’occasione dell’introduzione dell’Admiral Poker Room e dell’Admiral Jackpot per distinguerci dalla concorrenza con un linguaggio visivo moderno e inconfondibile, oltre a rafforzarci nella direzione della fedeltà al marchio con le nuove generazioni del futuro”.
La nuova brand identity del gruppo è tangibile sin da subito, grazie al lancio dell’Admiral Poker Room a Mendrisio e dell’Admiral Jackpot in entrambe le case da gioco del Cantone.
Il kick off del Poker in Ticino è fissato per il 1° gennaio 2022 con l’inizio dell’attività del Cash Game a Mendrisio, all’interno di aree dedicate e allestite ex novo. Il primo evento è stato programmato per il 24 gennaio e sarà IPO Master, un torneo che ha scritto la storia del Poker nel Cantone italofono. Nel mese di marzo sarà poi la volta dell’Admiral Jackpot, il “mistery” che premierà con vincite fino a 500mila franchi i più fortunati giocatori di slot machines delle due case da gioco ticinesi.
L’Admiral Jackpot potrà essere vinto indistintamente giocando a una delle oltre 500 slot machines presenti tra Mendrisio e Locarno a partire da una puntata minima di 0.01 centesimi.