Il neo allenatore bianconero sarà ambasciatore del brand BELOTTI almeno per l’arco della stagione 2021/22.
Le caratteristiche che accomunano Chris McSorley, personaggio iconico e carismatico e BELOTTI – brand che si contraddistingue grazie alla sua profonda vocazione per i sensi – sono molte. Il CEO Silvano Belotti ha così commentato: “Per me è una soddisfazione incredibile poter coniugare un personaggio della caratura di Chris McSorley con l’heritage e la filosofia del mondo BELOTTI. Chris McSorley è già da tempo un nostro affezionato cliente che ama interpretare il mondo eyewear in un modo del tutto unico, personale e carismatico e noi siamo davvero entusiasti di avere l’opportunità di poterlo supportare in un percorso made-to-measure studiato solo per lui”.
L’accordo tra le parti sarà sottoscritto dall’Hockey Club Lugano e da BELOTTI, in quanto i diritti di immagine sportivi dell’allenatore appartengono al Club bianconero.
Queste le parole del responsabile marketing dell’HCL Marco Mantegazza: “Siamo molto felici di aver costruito una partnership decisamente innovativa in un lasso di tempo così breve. La capacità imprenditoriale di Silvano Belotti e la personalità di Chris McSorley hanno fatto la differenza. La forza di questa partnership è rappresentata dalla genuinità con la quale nasce. Chris è un grande amante degli occhiali e Silvano un imprenditore lungimirante e innovativo che ama vestire profili iconici”.