La prossimità ai clienti e agli immobili è un fattore cruciale in ambito immobiliare. È puntando su questo valore che nel corso dello scorso anno il Gruppo WMM (Wullschleger Martinenghi Manzini) ha incrementato la sua presenza nel Sopraceneri con l’acquisizione di MAG Consulenze Aziendali Fiscali e Immobiliari SA, con sede a Losone. L’operazione ha consentito al Gruppo WMM di acquisire un importante punto di contatto con la clientela nel Distretto di Locarno, rafforzando ulteriormente il profondo legame con il territorio ticinese che contraddistingue l’azienda sin dalla sua nascita.
La divisione Real Estate del Gruppo WMM è quindi oggi più che mai presente nel mercato del Sopraceneri, facilitando la presa di contatto con clienti, tanto in ambito di compravendita immobiliare quanto per ciò che concerne i servizi di amministrazione di stabili a reddito e condominii. L’obiettivo è offrire un servizio al cliente improntato sulla relazione personale: in un contesto globale dove sempre più servizi (anche in ambito immobiliare) si spostano su portali web e soluzioni digitali, si tratta di un’azione in controtendenza. Per quanto il Canton Ticino sia una destinazione conosciuta e interconnessa a livello internazionale, infatti, valori come consulenza personalizzata e vicinanza al cliente sono le chiavi per offrire un servizio di qualità.
L’espansione del Gruppo WMM verso il Sopraceneri riguarda al tempo stesso anche l’ampliamento della gamma di oggetti immobiliari proposti, in particolar modo per quanto concerne gli oggetti di pregio. Sul finire del 2022, la divisione Real Estate ha acquisito il mandato di vendita di differenti oggetti, tra i quali sono presenti tre ville con vista sul Lago Maggiore, accumunate da standard costruttivi di alta qualità e un design moderno: caratteristiche che le inseriscono a pieno titolo nella categoria degli oggetti di lusso.
Tre oggetti di prestigio del Gruppo WMM, in una location senza pari
Affacciate sul Lago Maggiore e capaci di offrire una vista incantevole sulle Isole di Brissago, le tre ville di nuova costruzione proposte dal Gruppo WMM hanno metrature che variano da 275 m2 a oltre 560 m2. Ciascuna villa è inserita in un terreno che supera i 900 m2 di superficie.
I tre oggetti presentano caratteristiche comuni che appartengono esclusivamente alle ville di lusso: ampie zone giorno e cucine open space dalle finiture di pregio, grandi giardini e spaziose terrazze abitabili, oltre a splendide piscine private. Grazie ad ampie vetrate e a un’esposizione privilegiata, le ore di sole quotidiane sono garantite nel corso dell’intero anno e da tutti i principali locali delle tre proprietà.
Di questi oggetti sono disponibili le schede complete sul portale dedicato agli oggetti immobiliari in vendita
WMM Gestioni Immobiliari SA
+41 91 973 38 40
geim@wmm-group.com.