La grande Hall del Palazzo Mantegazza è aperta a tutti e accoglie i visitatori fra le sue modernissime pareti dentro di cui offre tutto quanto si possa desiderare di meglio per sentirsi a proprio agio.

Vi puoi accedere facilmente dalle due porte al piano terreno o dal fantastico autosilo che consente l’accesso diretto ai vari piani.

Salendo negli ascensori panoramici o camminato lungo le passerelle sospese nel vuoto, troviamo al -1 il luminoso e moderno ristorante Metamorphosis, caratterizzato da materiali che assicurano la massima igiene e da vetrate alte ben 12 metri.  Il ristorante offre una cucina dai sapori tipici del mediterraneo con contaminazioni internazionali, che stupiranno i commensali con sapori ed emozioni incredibili grazie all’ accostamento di sapori diversi, studiati per soddisfare tutti i palati e tutti i portafogli. Al piano terreno, oltre alla presenza del prestigioso marchio Assos, leader mondiale nell’ambito ciclistico, l’elegantissima edicola e tabaccheria “Roberto’s” propone un’ampia scelta di tabacchi e sigari provenienti da ogni angolo del mondo, oltre che a giornali, riviste e idee regalo adatte ad ogni portafoglio. Salendo ancora di un piano si trova il salone “Mistretta”, noto in tutto il cantone per le sue pettinature all’avanguardia, per l’attenzione al cliente e per la cura del capello.Il secondo piano, è dedicato alla cura e alla bellezza della persona, che attraverso la palestra Horizon trova il suo massimo apice. Personal trainers di grande esperienza accompagneranno infatti il cliente in un percorso completo verso il totale benessere ed equilibrio. Un’onirica piscina coperta e una serie d’incredibili attrezzature completeranno al meglio le innumerevoli proposte. Allo stesso livello, la Wellness Beauty Farm Alivio, ti coccola, vizia e cura fra massaggi, macchinari e prodotti d’avanguardia.

 

Non sei ancora venuto a Trovarci? Guarda che stai perdendo un’occasione unica di conoscere da vicino una realtà moderna e cosmopolita senza uguali nella regione, ricca di bellezza, sapori e calore. Non ci sei davvero ancora venuto? Non è un problema, vieni subito perché al Palazzo sarai sempre il benvenuto.