Ieri – 23 giugno 2023 – Bentley Motors ha aperto, con un grande evento inaugurale, la sua quinta concessionaria in Svizzera, a Lugano.
Il salone di Grancia si trova a pochi passi dal centro città e dalla E35, in via Cantonale.
450 metri quadrati di showroom e un’officina condivisa dotata di tre punti sollevatori dedicati esclusivamente ai clienti Bentley.
Assoluto valore sta nel fatto che tutti gli appassionati del marchio Bentley possono visitare lo showroom per ammirare la più recente
gamma di modelli Bentley. Ora sono presenti in esposizione la Continental GTC in Khamun e la Continental GT V8 Azure in Kingfisher Blu, sono state entrambe protagoniste dell’inaugurazione del centro Bennet di Lugano e contemporaneamente delle Celebrazioni per il ventesimo Anniversario del modello Continental GT. Ma c’è stata anche una terza protagonista dell’evento di inaugurazione dello showroom di Lugano, la
Flying Spur Speed in antracite satinata, la più raffinata Gran Turismo 4 porte di lusso al mondo, ottima per mostrare al mondo e in particolare ai clienti ticinesi l’eccellenza dell’artigianato targato Bentley.
L’apertura del quinto punto vendita Bentley in terra elvetica rappresenta un momento importante anche per celebrare un grande successo del marchio. Il direttore generale di Bentley Lugano Roland Oberlehner ha Infatti commentato:
“Per noi si tratta di un nuovo inizio e siamo entusiasti di aprile Bentley Lugano e di accogliere clienti attuali e potenziali, che potranno ammirare la gamma Bentley nel nostro showroom. Il team è pronto a offrire consulenza e assistenza all’intera comunità Bentley del Ticino e dell’area circostanza”.
Balazs Rooz, direttore regionale di Bentley Motors Europe, ha aggiunto:
“La Svizzera è un mercato chiave per Bentley Motors e siamo felici di augurare questa nuova concessionaria a Lugano. Quest’anno rappresenta una tappa fondamentale per noi, perché è il 20° anniversario della Continental GT, diventata un punto di riferimento nel mondo delle GranTurismo e con la nostra strategia Beyond100, stiamo per scrivere il prossimo capitolo nell’illustre storia della nostra azienda”.