Esperta e project manager nei settori degli eventi e delle sponsorizzazioni, della comunicazione globale, dei media e delle relazioni pubbliche, Melanie Büscher arriva all’Hockey Club Lugano con un bagaglio di 25 anni di esperienza in aziende internazionali, in diversi settori (moda, pubblicità, lifestyle, showbusiness, immobiliare e gaming).
Melanie Büscher è di origine tedesca, ma dal 2011 vive e lavora in Svizzera. Grazie alla sua professione, ai tanti viaggi e alle sue passioni, oggi Melanie parla correntemente 55 lingue: italiano, francese, inglese, spagnolo e portoghese.
Le dichiarazioni
“Nel suo nuovo ruolo – esordisce Marco Werder, CEO dell’Hockey Club Lugano – Melanie sarà determinante per continuare la strategia del nostro Club di ritorno tra la gente e nel rendere l’evento partita alla Cornèr Arena al passo con i tempi. La sua grande esperienza in tutti gli aspetti della comunicazione e del marketing ci permetterà anche di avere una visione femminile del nostro mondo”.
“Sono sempre stata colpita dalla serietà e dalla passione dell’Hockey Club Lugano – gli risponde la stessa Melanie -, partendo da questi valori fondamentali, non vedo l’ora di iniziare una collaborazione entusiasmante e stimolante con l’intero staff, con la Città di Lugano e tutti i tifosi, nonché i partner del club”.