In origine, l’idea era quella di far conoscere il Metamorphosis a tutti i possibili clienti, con lo scopo di sfatare quell’assurdo mito del “troppo”, abbinato al nome del ristorante in combinazione alle parole più disparate: costo, eleganza, esclusività, ecc.  

Come per ogni sfida che si rispetti anche questa ha portato alla luce diversi luoghi comuni davvero ingannevoli e immeritati, che ci hanno senza dubbio strappato qualche sorriso, ma che nel tempo ci hanno castigato ingiustamente.

Come è sempre stato e come sempre sarà, la costanza e l’impegno portano, piano piano i risultati. Articoli, recensioni, post in facebook e sui social networks più conosciuti e il passaparola hanno sradicato e smontato pezzo dopo pezzo i falsi miti su questa discussa location. 

Ma, dopo anni in cui si è fatta chiarezza sulle bugie gratuite, il ristorante Metamorphosis sta finalmente mettendo tutti d’accordo e l’afflusso di clientela è sempre maggiore.

La nostra politica di offrire l’eccellenza a prezzi proporzionalmente bassi, ha quindi dato i suoi risultati, premiando così noi e i nostri clienti.

Anche la nostra filosofia Med&Fusion, ha contribuito a tutto questo con l’offerta di piatti dai sapori unici grazie alla fusione della cucina mediterranea con sapori di terre calde e lontane. 

Per accontentare tutti, il Metamorphosis offre anche una serie di proposte veloci, ideali per business lunch sfiziosi e ogni giorno diversi; fra tutte spicca l’ampia scelta di Tartare di carni pregiate e di pesci freschissimi.

Ma qual è il vero punto di forza?  Metamorphosis ha una cucina che si è distinta sempre per creatività ed eccellenza nella materia prima, mantenendo comunque bilanciato il rapporto qualità prezzo. Il Sevizio al tavolo è veloce e curato, la qualità del prodotto e l’ attenzione al dettaglio sono di altissima levatura. 

Perché scegliere noi? Favoriamo i fornitori locali, coccoliamo il cliente perché ne conosciamo il valore e usiamo solo ed esclusivamente prodotti freschissimi. 

Se siete nuovi del nostro mondo e con queste poche parole abbiamo stuzzicato il vostro interesse e appetivo, vi consigliamo di buttarvi a capofitto nella nostra cucina attraverso il viaggio grastronomico di 6 o 8 portate che vi guiderà alla scoperta dei nostri sapori e profumi passo dopo passo.

Siete pronti al meglio?