Punto focale del negozio è l’attraente presentazione di creazioni di pasticceria come torte, pralinés, truffes, specialità quali il Panettone, gli Amaretti, come pure una vasta scelta di pani e infine, idee regalo confezionate con fantasia.
Il nuovo negozio è aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle 19.00 e domenica dalle 8.00 alle-17.00, per proporre in un mondo di infinite prelibatezze la creazione Al Porto preferita.
Il direttore Anton Froschauer e il suo team sono molto soddisfatti di essere riusciti a pianificare e finalizzare questo nuovo progetto in soli 2 mesi, grazie all’importante contributo di artigiani locali e Svizzeri.
L’innovativa e dinamica Confiserie Al Porto, una realtà aziendale ticinese ben radicata nel territorio da oltre 50 anni, con una produzione creativa-artigianale a Tenero, gestisce ora otto negozi, Café e Ristoranti a Locarno, Ascona, Lugano, Bellinzona e offre lavoro a oltre 120 collaboratori/trici che ogni giorno si prodigano per deliziare gli stimati ospiti e clienti.