Tailor made by SR Special Events Consulting, Lugano ha ripensato il concetto di vacanza per assecondare le richieste di un pubblico sempre più attento alla qualità:Il nostro lavoro inizia con l’accurata pianificazione del viaggio – spiegano dall’agenzia – per poi proseguire, assecondando i più specifici desideri dei clienti, con il soggiorno più idoneo e le proposte da vivere sull’isola che variano da quelle eno-gastronomiche a quelle culturali, dall’arte a tutto ciò che questa meravigliosa isola ha da offrire. Il nostro cliente avrà una proposta di vacanza studiata nel dettaglio, che inizia dal momento in cui lascia la propria abitazione fino all’ arrivo sull’ isola e rientro”.

Elba Unique experience

È in base a questo assunto che nasce ELBA UNIQUE EXPERIENCE by SR Special Events in collaborazione con Air Dynamic con base/sede all’aeroporto di Lugano Agno che, senza burocrazie e con il massimo confort ai passeggeri, mette a disposizione una flotta di aerei e jet privati con destinazioni sia vicine che lontane dallo scalo di Lugano.

Con un’accoglienza VIP a bordo e un peso di bagaglio per quanto possibile senza limiti, questo servizio si adegua totalmente a date e orari dei clienti con tempi di viaggio dall’arrivo in auto al sottobordo dell’aereo estremamente ridotti.

L’isola d’Elba

Dal pubblico ticinese l’Isola d’ Elba è da sempre meta balneare molto apprezzata ma poco conosciuta fuori stagione. Con i suoi 20°-25° in periodi non estivi offre molte possibilità di vacanze con esperienze complementari. I tipici locali elbani, i corsi di cucina oppure i wine experience con jeep tour fra i vigneti, i pranzi immersi nella natura e relax in spiaggia privata così come i soggiorni in particolari strutture che offrono nuove esperienze come “la stanza nel bosco”, sono solo alcune delle molteplici opportunità.

L’ isola offre due campi da golf 9 buche e diverse strutture con campi da tennis.
Vi sono poi le visite con guida privata locale alla scoperta di storia sapientemente raccontata con alcuni aneddoti inerenti Napoleone Bonaparte e villaggi pittoreschi incantati poco conosciuti incorniciati da spiagge selvagge e mare color turchese che ricordano la CostaSmeralda della Sardegna.
Si apre così sia per gli amanti del trekking che non uno scenario tra colline, boschi e mare incantevole.

E come chicca, ancora poco conosciute ma assolutamente da scoprire, all’Isola d’Elba si trovano le Terme di San Giovanni che offrono talassoterapia e fanghi termali. Il volo da Lugano Agno dura circa 1h.10 min. 

Informazioni e booking: events@specialevents.ch