La nuova campagna dell’Hockey Club Lugano, Together/Insieme,  nasce con l’obiettivo di avvicinare ancora di più squadra e tifosi, durante questa fase fondamentale della stagione: i Pre Playoffs.

“Sono le emozioni che hanno sempre trascinato i giocatori bianconeri verso grandi risultati”. Raccontano i dirigenti. “La squadra ha bisogno di quell’ambiente elettrizzante che solo la piazza di Lugano sa regalare. Per questo vogliamo chiamare a raccolta in pista la nostra…quinta linea”.

Ma come si attua questo passo importante verso i tifosi? Semplice: riducendo il prezzo del biglietto. “Abbiamo deciso di compiere il primo step, riducendo per le partite dei Pre Playoffs alla Cornèr Arena il prezzo del singolo biglietto, in tutti i settori, almeno del 20% rispetto al prezzo dei biglietti durante la Regular Season”.

Per gli abbonati, la cui tessera è naturalmente valida anche per questa fase della stagione e per i tifosi che nel corso della Regular Season hanno acquistato almeno un singolo biglietto online, la società propone invece un ulteriore sconto speciale per il singolo biglietto. Per condividere le emozioni della Post Season con i propri cari e i propri amici.

Aperta la prevendita per gara 2 dei Pre Playoff

La prevendita dei biglietti per gara 2 della serie dei Pre Playoff tra HCL e Ginevra in programma alla Cornèr Arena domenica 20 marzo 2022 con inizio alle ore 19.45 parte oggi alle ore 12.00.
I biglietti sono acquistabili sul sito hclugano.info/tickets, nei punti vendita Ticket Corner presenti nei negozi Manor, al LAC di Lugano e presso gli uffici dell’OTR Bellionzonese e Alto Ticino di Bellinzona oppure presso il Segretariato HCL (orari di apertura nei giorni feriali 8.30/12.00 – 14.00/18.00).