In vista del leggendario torneo di golf OMEGA Masters, che si terrà questa settimana, un gruppo di celebrità dello spettacolo e dello sport ha raggiunto la maison orologiera svizzera in montagna, per partecipare all’annuale evento dedicato all’OMEGA Celebrity Masters.

I campioni hanno fatto il loro esordio sui green del campo da golf di Crans-Montana, dimostrando le loro abilità di precisione davanti a una folla entusiasta.

I vip

Quest’anno tra le stelle c’erano gli attori americani Anthony Anderson, Charlie Day, Drew Starkey, Tiffany Haddish e Ross Butler, oltre alla leggenda dell’hockey su ghiaccio, Teemu Selänne.

Per migliorare il loro status di giocatori dilettanti, sono stati divisi in squadre a fianco dei giocatori professionisti di OMEGA, tra i quali Guido Migliozzi, Sean Crocker, e Rasmus Hojgaard.

OMEGA Celebrity Masters

L’OMEGA Celebrity Masters è la mini-competizione del brand che si svolge nell’ambito del torneo Pro-Am di mercoledì, in occasione del quale molte squadre si ritrovano sul campo godendosi il paesaggio montano. Il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha commentato: “È sempre un piacere portare un nuovo gruppo di amici celebri a Crans-Montana. Le squadre di quest’anno hanno partecipato con un tale entusiasmo e passione, da rendere la giornata davvero memorabile. Questa meravigliosa settimana di golf è iniziata in modo perfetto”.

Ora tutta l’attenzione sarà rivolta all’OMEGA Masters che si gioca da giovedì a domenica. Il torneo è famoso per la sua tradizione, i suoi illustri campioni e non da ultimo per il maestoso panorama alpino.

OMEGA è Title Sponsor dal 2001 e il 2022 vede il brand ricoprire questo ruolo per la ventunesima volta.