Inizia il campionato, non solo sul giacchio ma anche sui nostri smartphone. Gli appassionati svizzeri di hockey infatti potranno scaricare – da App Store o Google Play – TOPSCPRERS The Hockey manager app, l’applicazione che permette di competere nel campionato di hockey svizzero, con i propri campioni nella National League. Per chi si appresta per la prima volta a questo fantastico sport e in particolare al questo gioco diffuso per smartphone, basterà pensare al Fantacalcio, tanto noto nella vicina Italia. Si gareggia online contro altri giocatori volontariamente selezionati fra le proprie conoscenze e si raccolgono punti nell’immediato in base alle prestazioni dei tuoi giocatori preferiti nei giorni delle partite.
Oltre al calendario ufficiale della National League, al tavolo e al centro di gioco, l’applicazione offre più di 40 statistiche in diretta su tutte le partite del campionato.
In tanto, per chi vuole seguire al 100% le avventure dell’HCL, sul sito ufficiale è a disposizione la TV on-line, con video degli allenamenti, del pre e post partita, le interviste ai protagonisti e tanti “dietro le quinte” per conoscere al meglio i nostri campioni e la loro vita alla Cornèr Arena.