Con il fischio d’inizio della Regular Season 2025/26 ormai alle porte, l’Hockey Club Lugano ha annunciato l’apertura prevendita dei biglietti per le prossime quattro gare casalinghe. Da venerdì 19 settembre, a partire da mezzogiorno, i tifosi possono assicurarsi un posto alla Cornèr Arena per una serie di incontri che promettono emozioni dentro e fuori dal ghiaccio.
Il calendario propone sfide di richiamo: martedì 30 settembre alle 19.45 andrà in scena l’attesissimo derby contro l’Ambrì Piotta; domenica 5 ottobre, alle 14.00, la squadra bianconera sfiderà il Kloten in occasione dell’“Helsana Family Day”; venerdì 10 ottobre sarà la volta del Langnau; mentre giovedì 16 ottobre i riflettori si accenderanno sul Davos nell’ambito del “Weekend dello Sport”.
L’Helsana Family Day conferma la particolare attenzione del club verso i più giovani: l’entrata sarà gratuita per ragazze e ragazzi sotto i 16 anni grazie a un codice promozionale disponibile esclusivamente online all’indirizzo hclugano.com/tickets. L’iniziativa, in collaborazione con Helsana, proporrà anche le ormai note Mini Zamboni Races e un concorso che mette in palio la terza maglia stagionale personalizzata Dario Simion, firmata da tutta la squadra.
Il Weekend dello Sport, in programma il 16 ottobre, si inserisce invece nel cartellone promosso dalla Città di Lugano. I membri delle società sportive del Luganese potranno richiedere un biglietto gratuito, mentre gli abbonati al FC Lugano riceveranno un codice promozionale dedicato.
I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale hclugano.com/tickets, nei punti vendita esterni di Ticketcorner (hclugano.com/punti-vendita) o direttamente al Segretariato HCL di Pregassona negli orari di apertura.
Infine, per chi desidera vivere tutta la stagione bianconera, Cornèrcard mette in palio tre abbonamenti stagionali a chi richiederà entro il 30 settembre una carta di credito HC Lugano Black o Gold Mastercard®. E chi avesse già sottoscritto l’abbonamento non resterà escluso: in caso di vincita, la società di carte di credito rimborserà fino a 1’500 franchi.
La corsa al biglietto è dunque partita: tra derby, giornate dedicate alle famiglie e promozioni per i club sportivi, la Cornèr Arena si prepara a vivere un autunno ad alta intensità.