Segnatevi la data: martedì 17 ottobre 2023 sarà una giornata cruciale per l’Hockey Club Lugano (HCL). Alle ore 18.30, nel prestigioso Teatro per Eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza, si terranno le assemblee degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e dei soci dell’associazione Hockey Club Lugano (HCL).
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di hockey e gli investitori interessati alle dinamiche dell’HCL, queste assemblee offriranno l’opportunità di essere parte integrante del futuro del club.
Tra gli argomenti principali dell’agenda, ci sono le nomine statutarie. Attualmente, il Consiglio di Amministrazione dell’HCL SA vede la partecipazione di figure di spicco come Vicky Mantegazza (Presidente), Andy Näser e Gabriele Zanzi (Vicepresidenti), Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Stephan Lichtsteiner, tutti disponibili per un nuovo mandato.
In ottemperanza alla legge vigente, il diritto di voto all’assemblea è riservato esclusivamente agli azionisti nominativi, ma i detentori di un abbonamento stagionale alla Cornèr Arena saranno benvenuti all’assemblea dei soci dell’associazione HCL.
Dopo un’intensa giornata di discussioni e decisioni, i partecipanti avranno l’opportunità di rilassarsi e socializzare con un aperitivo in compagnia.
Non perdete questa straordinaria occasione di essere coinvolti nella vita del vostro amato club bianco nero. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti.