Il nuovo modello Lady Serenade di Glashütte ha un obbiettivo: mostrare tutta la raffinata forza  segreta  che  vive  grazie all’amore.  

“Aggraziato,  femminile  e  infinitamente  prezioso,  cattura  la  magia  dell’amore per sempre”.
L’edizione Lady  Serenade  Valentine’s  Day  è prodotta in soli 50 pezzi ed è  disponibile nelle boutique originali di Glashütte e dai rivenditori autorizzati.

“A San Valentino a metà febbraio, anche la  natura  ha  già  iniziato  a  prepararsi  per il suo  grande  ingresso. Il  croco è il primo ad  apparire. Il piccolo  messaggero  della primavera si erge in  ostinata  sfida alla neve, ai   suoi  boccioli  colorati  che fanno  battere  i cuori più velocemente.  Gli  orologiai di Glashütte Original hanno  tratto  ispirazione dalla sua  forza  delicata  e  dal fascino incomparabile per creare il loro  ultimo modello di San Valentino”. 

Lady Serenade

Cassa in acciaio inossidabile  (Ø 36 mm)
Lunetta  incastonata con 52  diamanti taglio brillante
Prezzo: da 13.500 Euro
Disponibile con cinturino in alligatore della Louisiana color croco o bracciale in acciaio inossidabile

Otto indici a forma di cuore  in  vetro  zaffiro rosa  incontrano  una  lunetta scintillante  incastonata con 52  diamanti. Il  cabochon  di diamanti forma un elegante contrasto con  il  quadrante in madreperla finemente  scintillante   con numeri e lancette applicati rodiati.

I preziosi  componenti di Lady Serenade  sono  protetti in modo sicuro  in una cassa in acciaio inossidabile da 36 mm  completamente  lucida.  Il vetro  zaffiro resistente ai graffi  sul davanti e sul retro  garantisce  una chiarezza ottimale e una resistenza all’acqua  fino a 5 bar: un orologio meravigliosamente adatto all’uso quotidiano.

La Lady Serenade  mantiene  la calma in ogni circostanza e  ha  una  riserva di carica  affidabile di 40 ore. Il suo impulso regolare batte a una frequenza di 28.800 mezze oscillazioni  all’ora. Il movimento automatico 39-22 è  realizzato con cura, finemente decorato e regolato a mano dagli orologiai nei laboratori della manifattura sassone.