Il casco è un omaggio al mondo della street culture e degli active sport invernali. Uno special make up del modello Taku da fuoristrada della collezione Dust che propone una grafica ispirata alla rosa dei venti. Le grafiche nere scolpite su un puro total white rendono questa special edition adatta a chi vuole viaggiare in sicurezza senza sacrificare il proprio stile e fanno di questo casco un vero esempio di come un accessorio tecnico possa rappresentare un dettaglio che traccia la personalità di chi lo indossa e la sua way of style.

Meluccio Piricone, CEO di International Helmet Company SA, ha ottenuto nel frattempo un prestigioso premio nel corso dell’edizione delle “Fonti Awards 2018” tenutasi, dapprima a Milano nella sede della Borsa Italiana e da ultima, nell’edizione del 26 ottobre scorso, a Londra presso la sede della London Stock Exchange. In entrambe le premiazioni Piricone è stato insignito del premio categoria “Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Protezioni ad uso sportivo” per l’impegno nel combinare la capacità organizzativa con il design e il know how italiani, attraverso il supporto di un team compatto, con elevate competenze nello sviluppo del prodotto e nel marketing.


La versione completa di questo articolo la potrete trovare all’interno dell’edizione cartacea di Ticino Welcome oppure su Issu a pagina 200