Modena Cars dal 2004 rappresenta l’approdo ideale degli amanti del marchio Ferrari ricco, per Ginevra e la regione del Lago. Ora il concessionario automobilistico con sede a Plan-les-Ouates rappresenta il nuovo corporate design Ferrari.

L’esperienza per il cliente non teme confronti: rinnovata e ampliata l’area di configurazione al secondo piano; il percorso alla scelta del colore…un esperienza sensoriale a 360°.

Il Laboratorio Classiche

Il Laboratorio Classiche è completamente rinnovato. In questa officina altamente specializzata – in numero limitato al mondo – i possessori di Ferrari d’epoca possono far effettuare controlli tecnici e certificazioni. Solo qui i proprietari Ferrari possono trovare gli specialisti, il know-how e le attrezzature necessarie per un check-up completo della vettura. La cura e il restauro delle Ferrari Classiche sono coltivati con grande passione da Modena Cars.

Inoltre, grazie all’aumento della capienza dell’officina, con tre nuovi ascensori e una rinnovata area di consegna, le crescenti richieste di sempre più appassionati del Cavallino rampante, famoso in tutto il mondo, possono essere soddisfatte ancora più velocemente.

Con questo eccellente servizio post-vendita orientato al futuro, nessun desiderio rimane insoddisfatto. Marco Sambaldi, Head of Switzerland and Europe, afferma: “Siamo orgogliosi e grati che Modena Cars abbia deciso di fare un ulteriore investimento per elevare il profilo del marchio Ferrari in questa regione e per soddisfare la crescente domanda”.

Gino Forgione, Direttore Generale Modena Cars ha aggiunto: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un servizio più rapido e migliore con il nuovo design e l’ampliamento. Il nuovo showroom Ferrari è un’esperienza immersiva senza precedenti che coinvolge tutti i sensi”.

Ferrari Purosangue

Oltre a questa solenne occasione, Ferrari ha presentato l’ultima vettura della gamma Ferrari, la Ferrari Purosangue.

La Ferrari Purosangue è la prima quattro porte quattro posti del Cavallino Rampante, equipaggiata con l’iconico V12 aspirato di Maranello, che può sprigionare ben 725 CV in totale. L’auto garantisce emozioni pure non solo quando viene spinta al limite, ma anche nelle situazioni di guida quotidiane.