Nato dall’idea di fare networking e premiare i manager, con questo evento Garbo Management SA, che ancora una volta si afferma come società in grado di portare una ventata di innovazione e contenuti, ha posto un nuovo benchmark per gli eventi di business e già tante altre aziende hanno chiesto di aderire alle prossime edizioni. «Avete concretamente generato un nuovo network di persone e aziende provenienti da diversi settori», uno dei commenti che ha maggiormente soddisfatto l’organizzazione e i partner dell’evento.
Nel corso della serata sono stati premiati con gli Executive Awards 12 manager di successo nel panorama socio-economico svizzero ed 1 premio speciale è stato consegnato al Presidente del CdA della Franklin University Switzerland, Kim Hildebrant, per incentivare i manager del futuro.
I Blues Brothers, presentatori della serata, hanno aggiunto quel giusto equilibrio tra ufficialità e leggerezza e Papa Dj, da Monte Carlo, ha creato l’atmosfera perfetta per conoscersi e colloquiare. Un grazie particolare va al Main Partner, ARU, società leader di head-hunting, al Main Sponsor SIT Studio Immobiliare Ticino e a tutti gli altri sponsor dell’evento. Ticino Welcome è stata tra i media partner dell’evento.
La Garbo Management ha intenzione di portare questo nuovo concept swiss-made non solo una volta all’anno a Lugano, proponendo un’idea che ha già raccolto favorevoli pareri anche in altre importanti città di business svizzere e estere. Un progetto “centrato” da seguire su www.theexecutiveparty.com con tutti i dettagli di questa prima edizione e attraverso il sito www.garbomanagement.com
Manifestazioni varie
Un Executive Party di grande successo
26 Settembre 2018