Luxaviation celebra oggi, 20 settembre 2018, il lancio ufficiale della sua partnership strategica con Colombo Wealth Management S. A., in occasione dell’apertura degli uffici di Lugano. Colombo Wealth Management S. A. è una società di gestione patrimoniale personalizzata per persone fisiche e giuridiche con sede a Lugano (Svizzera), con filiali a Zurigo, Ginevra e al Lussemburgo. 
L’accordo di partnership, siglato in occasione di EBACE 2018 a Ginevra, offre ai clienti di Luxaviation la possibilità beneficiare dei servizi di gestione patrimoniale per persone fisiche e giuridiche che comprendono la gestione di patrimoni e di asset, servizi personalizzati, consulenze aziendali e servizi di pianificazione fiscale internazionale. 
Gli uffici congiunti di Luxaviation – Colombo, inaugurati ufficialmente in data odierna, si occuperanno inoltre di tutti i charter, della gestione degli aeromobili e delle operazioni che saranno gestite in modo esperto ed efficiente. Gli uffici saranno guidati da Alessandro Barizzi, che apporta esperienza a questa entità grazie alla sua ampia competenza a livello internazionale nel settore dell’aviazione civile e delle imbarcazioni da diporto, in particolare nello sviluppo delle attività e della strategia, assieme a efficacia e la vendita di soluzioni. 
Patrick Hansen, CEO del Gruppo Luxaviation, ha dichiarato: “La nostra partnership con Colombo si basa sulla condivisione di conoscenze ed esperienze. La collaborazione negli uffici di Lugano ci permette di aggiungere servizi professionali alla nostra offerta e comproverà le conoscenze approfondite di Luxaviation per le attività nel settore dell’aviazione”. 
Dario Colombo, CEO di Colombo Wealth Management ha aggiunto: “Luxaviation e Colombo sono due società indipendenti, incentrare sui clienti, e i valori che condividiamo rendono ovvia la nostra collaborazione. Siamo certi che il rapporto in futuro sarà appagante.” 
All’apertura degli uffici nel pomeriggio, alla presenza di Patrick Hansen, Dario Colombo e altri rappresentanti di vari settori, è stata seguita da un ricevimento inaugurale durante il quale Luxaviation ha ufficializzato il lancio di ‘Cité Privée® for Luxaviation’, un profumo firmato creato in esclusiva per essere usato a bordo dei propri aerei e nella sede degli FBO (operatori delle basi fisse) gestiti da ExecuJet.