I customer center Electrolux cambiano nome e diventano Taste Galleries. Un nuovo concetto che si accompagna a una ventata di offerte e attività senza precedenti. Nelle nuove Taste Galleries ci si potrà immergere in un’esperienza sensoriale davvero deliziosa. Il tutto non solo all’insegna della condivisione di esperienze di gusto assolutamente uniche e di un sapere prezioso, ma anche della trasmissione di conoscenze e competenze che si tradurranno perfettamente in realtà una volta a casa.
Nei nuovi corsi di cucina i partecipanti potranno ad esempio scoprire tutti i segreti delle spezie orientali, imparare l’arte di sfornare un pane deliziosamente croccante e diventare dei veri esperti nella preparazione di originali stuzzichini per l’aperitivo.
Quale migliore occasione del condividere il momento della preparazione di queste specialità e del gustare insieme queste autentiche delizie per il palato? Le Taste Galleries Electrolux infatti non si limitano solo ad offrire corsi di cucina, ma mettono anche a disposizione gli ambienti. Che si tratti di un’occasione privata o di un evento aziendale, che gli ospiti preparino da soli il menu sotto la guida esperta di uno chef Electrolux o che si affidino completamente alla sua creatività, nella cornice delle Taste Galleries gli eventi non possono che diventare unici e indimenticabili.
Consulenza e demo anche al di fuori dell’orario di apertura. Gli apprezzati demo per i possessori dei Profi Steam e le consulenze sui prodotti continuano a rappresentare il fiore all’occhiello della nostra offerta. Chi è interessato ad una consulenza personalizzata sui prodotti può ricevere una risposta alle proprie esigenze su richiesta, anche al di fuori dell’orario di apertura.
Industria e artigianato
Un modo nuovo di incontrare i clienti
20 Giugno 2018