Ha vestire i panni di 007 è di nuovo Daniel Craig. Al suo polso un orologio OMEGA. La pellicola No Time To Die, arriverà in sala il 30 settembre e mentre l’attesa cresce OMEGA lancia una nuova campagna che rivela il segnatempo di 007 in azione.
In un sensazionale montaggio lo spot televisivo cattura spezzoni tratti dall’ultima missione di James Bond, incluse alcune elettrizzanti apparizioni di personaggi che tornano nel cast di 007, tra cui Q e Moneypenny, insieme al nuovo agente “doubleO”.
Al centro delle emozioni c’è l’OMEGA Seamaster Diver 300M 007 Edition. L’orologio in titanio grado 2 si rivela un compagno irrinunciabile per Bond e lo serve con la qualità e lo stile di sempre. Sebbene Q in No Time To Die vi abbia apportato alcune modifiche d’autore, l’orologio della vita reale è ora disponibile per i clienti con la stessa filosofia, lo stesso design leggero e gli stessi tocchi vintage che lo contraddistinguono da sempre.
L’OMEGA Seamaster fa parte dell’outfit di 007 sin dal 1995, l’anno di GoldenEye, quando fu scelto come l’orologio per eccellenza del comandante Bond.
Lo spot televisivo di OMEGA saprà certamente deliziare il pubblico creando la giusta dose di suspense in attesa dell’uscita di No Time To Die il 30 settembre nel Regno Unito e l’8 ottobre negli Stati Uniti. Fino ad allora i londinesi potranno godersi la proiezione dello spot di OMEGA sugli schermi giganti di Piccadilly Circus dal 6 al 12 settembre.
No Time To Die, il film
No Time To Die è il titolo ufficiale della 25a avventura di James Bond. Il film — di Albert R. Broccoli’s EON Productions e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) — è diretto da Cary Joji Fukunaga e vede per la quinta volta Daniel Craig come protagonista nei panni dell’agente segreto James Bond 007, nato dalla penna di Ian Fleming. Il film uscirà nei cinema dal 30 settembre 2021 nel Regno Unito attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti l’8 ottobre 2021, da Metro Goldwyn Mayer (MGM) attraverso il loro banner United Artists Releasing. Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Neal Purvis & Robert Wade (Spectre, Skyfall), Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge (Killing Eve, Fleabag), arriverà nelle sale mondiali a partire da settembre 2021, rilasciato da Universal Pictures International e MGM tramite il loro banner United Artists Releasing. In No Time To Die, Bond ha lasciato i servizi segreti e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua vita pacifica però finisce presto, per la precisione quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter si presenterà chiedendogli aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più infida del previsto e porta Bond sulle tracce di un misterioso farabutto armato di una nuova e pericolosa tecnologia.